Nonostante i reports riguardo al suo ritorno fossero già in circolazione mesi prima di WrestleMania 38, il ritorno di Cody Rhodes in WWE allo Showcase of The Immortals è stato uno dei momenti più importanti degli ultimi. Oggi, a quasi un anno di distanza e dopo la vittoria della Royal Rumble 2023, Cody è pronto a sfidare Roman Reigns in quel di Los Angeles: il più piccolo dei fratelli Rhodes, a riguardo, ha espresso un piccolo grande desiderio.
Un legame indissolubile
Cody Rhodes ha una relazione molto stretta con suo fratello, Dustin Rhodes (meglio conosciuto come Goldust), con il quale ha condiviso tanti momenti importanti sia in WWE che in AEW. Parlando a Inside The Ropes, The American Nightmare ha parlato del suo prossimo big match e ha anche dichiarato che gli piacerebbe molto vedere suo fratello nel corso dello Show Of Shows:
“Dustin e io abbiamo una relazione unica. E’ come se fossimo sempre al top quando siamo insieme sul ring. Penso però che entrambi ormai siamo consapevoli di non voler più formare un tag team, perché nonostante ci siamo divertiti molto, ci siamo ‘ci siamo anche attaccati spesso’. Siamo arrivati a un punto dove io voglio davvero tanto bene a mio fratello, così tanto da pensare a lui ogni giorno e averlo con me a WrestleMania sarebbe davvero speciale per me. Avremmo bisogno che qualcuno si accordi e accetti l’idea”.