Cody Rhodes ha appena lasciato un enorme indizio su ciò che sta per accadere in WWE, e i fan sono in fermento!
Durante la sua apparizione del 2 ottobre 2024 al “The Pat McAfee Show”, l’Undisputed WWE Champion ha lasciato trapelare uno spoiler importante che ha implicazioni per il titolo oltre l’evento WWE Bad Blood 2024 di questo fine settimana.
Mentre chiacchierava con l’ex commentatore WWE Pat McAfee, Rhodes è stato interrogato sul suo prossimo match di coppia insieme a Roman Reigns contro la Bloodline, che si terrà questo sabato a Bad Blood ad Atlanta, GA.
Cody Rhodes accenna a una grande svolta per il titolo a WWE Crown Jewel
McAfee ha fatto notare che, essendo un match di coppia, il titolo di campione indiscusso WWE di Rhodes non sarà in palio. È stato in quel momento che Rhodes ha casualmente lanciato una bomba che ha fatto parlare tutti sui social media. “Non in palio questo fine settimana, ma c’è qualcosa che accadrà a Bad Blood” ha detto Rhodes, accennando a una misteriosa vignetta che verrà trasmessa durante l’evento e che avrà grandi implicazioni per WWE Crown Jewel 2024 in Arabia Saudita. Rhodes è rimasto vago, ma ha rivelato: “Devo rimanere sul vago, ma ci sono grandi implicazioni per il titolo a Crown Jewel, andando oltre questo fine settimana… un piccolo spoiler.”
Con WWE Crown Jewel ormai alle porte, questo criptico messaggio di Rhodes ha fatto speculare i fan su cosa potrebbe riservare l’evento in Arabia Saudita. Potremmo assistere a un importante cambiamento di titolo o all’arrivo di un nuovo sfidante?
Il futuro del titolo WWE potrebbe cambiare radicalmente a Crown Jewel. Non resta che attendere per scoprire cosa ci riserva il prossimo capitolo.