Di sicuro al momento Cody Rhodes sta cavalcando la cresta dell’onda in WWE, soprattutto vista la sua splendida performance di WrestleMania 38, dopo la quale la superstar in questione è stata messa come di punta degli show. Sembrerebbe però che Cody sia geloso di Roman Reigns per un motivo ben specifico.
L’American Nightmare purtroppo non ha mai avuto l’occasione di lavorare nel backstage ad NXT con suo padre, e questa sembrerebbe essere la ragione principale del tormento di Cody, anche dopo tutti questi anni. Ovviamente Dusty Rhodes è stato uno degli argomenti di punta nella faida tra Rhodes e Reigns.
Per far arrabbiare per bene Rhodes, Reigns ha detto a Cody di aver lavorato con suo padre per diverso tempo, ed ha anche detto che suo padre non gli ha mai menzionato il nome di Cody. Parlando con AP News, Rhodes ha parlato di come suo padre abbia influenzato le carriere sia di Reigns che di altri che si trovavano ad NXT. Cody ha inoltre dichiarato anche di essere molto geloso di tutti coloro che hanno avuto l’opportunità di lavorare con suo padre.
“Quando lui se n’è andato, “I figli di Dusty” era una cosa che sentivo molto spesso perché la sua influenza e la sua eredità erano già in circolazione. Era un dato statistico in circolazione. Bayley, Sasha, Becky, Seth, Roman, Sami, Kevin, ed altri, stavano tutti facendo meglio di me. Non era un qualcosa di cui potevo lamentarmi o fare polemiche perché era un loro modo di onorarlo. Mi è quasi sembrato come se loro riuscissero ad onorarlo più di me. E vi è gelosia ed invidia in tutto ciò. Avrei amato aver fatto una lezione di promo o essere stato nel ring con mio padre per allenarmi. Ho avuto un’educazione totalmente diversa da lui rispetto a quella che hanno avuto tutti gli altri.”
Questa domenica Reigns difenderà l’Undisputed WWE Universal Championship contro Cody Rhodes nel main event di WrestleMania. Non ci resta che aspettare per vedere l’esito di questa faida.