Con WrestleMania 41 all’orizzonte, la WWE ha infinite possibilità creative per le sue storyline, soprattutto con il recente ritorno di The Rock.

Dopo che Roman Reigns e Cody Rhodes hanno fatto squadra a Bad Blood, si sono diffuse voci su un possibile confronto tra queste tre superstar. Cody Rhodes, attuale Undisputed WWE Champion, ha ora risposto a queste voci. Cody ha completato la sua storia al termine di WrestleMania XL, conquistando l’Undisputed WWE Championship. Tuttavia, la sera successiva a RAW, The Rock ha chiarito che la sua storia con Cody era appena iniziata, suggerendo un futuro confronto. Sebbene Roman Reigns sia ancora profondamente coinvolto nella saga della Bloodline, continua a puntare alla riconquista del WWE Undisputed Championship.

Il Main Event di WrestleMania 41: Cody Rhodes risponde alle voci di un Triple Threat Match con The Rock e Roman Reigns

In un’intervista con Dayna Roselli su “Vegas Revealed”, a Cody è stato chiesto circa le voci crescenti secondo cui sarà il protagonista, insieme a Reigns e The Rock, di un Triple Threat Match a WrestleMania 41. L’American Nightmare ha dato una risposta enigmatica ma fiduciosa.

“Ci sono così tanti rumor che circolano. Riempiono i social, con tutte le diverse speculazioni su come potrebbero essere i match. La cosa più difficile da fare nella WWE, nello sports entertainment e nel wrestling professionistico in generale, non è vincere [il titolo WWE], ma essere il main event di WrestleMania. Non mi interessa quale sia il rumor, finché il rumor dice che sono nel main event di WrestleMania. Mi sta bene. Quello che posso dire a coloro che seguono queste voci è che, scommetto, quello che vedranno a WrestleMania 41 sarà qualcosa di inaspettato anche per loro… sarà inaspettato, è il modo migliore per descriverlo, ma in senso positivo.”

The Rock ha fatto un’apparizione a sorpresa a Bad Blood, dopo la vittoria di Roman Reigns e Cody Rhodes su Jacob Fatu e Solo Sikoa nel main event. Sebbene il prossimo passo di The Rock nella WWE rimanga incerto, il suo coinvolgimento ha generato molte speculazioni su dove potrebbe essere diretta la sua storyline.

Nell’attesa di futuri sviluppi, il prossimo impegno di Cody Rhodes è Crown Jewel 2024, in un atteso match contro Gunther. Per quanto riguarda The Rock, recenti report indicano che ha informato la WWE che potrebbe non essere in grado di competere a WrestleMania 41, lasciando incerto il suo ruolo nell’evento.

Come sempre, le storie della WWE tengono viva la curiosità dei fan, e mentre i rumors continuano a circolare, sembra che qualunque cosa sia pianificata per WrestleMania 41 sarà ricca di sorprese.