Cody Rhodes si è aggiunto alla lista crescente di superstar della WWE che spingono affinché WrestleMania arrivi nel Regno Unito, seguendo l’appello pubblico di John Cena a Money in the Bank 2023.
Negli ultimi anni, la WWE ha compiuto passi significativi nell’espandere la sua presenza globale con eventi internazionali in Australia, Francia, Scozia, Toronto e Berlino. Ora, Rhodes punta al Regno Unito come prossimo grande mercato per l’evento di punta della WWE. Parlando con James Dawson di “BBC News Manchester”, Rhodes ha espresso le sue speranze che WrestleMania possa arrivare presto nel Regno Unito, affermando: “Se devo puntare, sarebbe fantastico averlo [nel Regno Unito] nei prossimi cinque anni. Ci sono alcune location davvero grandi qui che potrebbero ospitare un WrestleMania.”
Cody Rhodes vede un futuro per WrestleMania nel Regno Unito
Rhodes ha anche sottolineato l’entusiasmo dei fan americani, notando il loro interesse per l’idea di viaggiare oltreoceano per un grande evento come WrestleMania: “Penso che i fan americani farebbero salti di gioia alla possibilità di venire a un WrestleMania [oltremare], che sia a Manchester o a Londra, penso che impazzirebbero per questo.”
Rhodes ha elogiato John Cena, affermando che quando una leggenda come lui suggerisce pubblicamente una mossa del genere, “E’ come se quasi si materializzasse da sola.” Ha aggiunto: “Non vedo l’ora di vedere come si svilupperà questa situazione.” Con il crescente interesse della WWE per i mercati internazionali, un WrestleMania nel Regno Unito sembra più possibile che mai. Nel frattempo, Rhodes si prepara per un grande scontro con il Campione del Mondo dei Pesi Massimi GUNTHER a Crown Jewel il mese prossimo.