John Cena sta per intraprendere il suo tour d’addio.
Lo scorso luglio, durante WWE Money in the Bank, Cena ha annunciato che il 2025 sarà l’ultimo anno della sua carriera sul ring. Cena sta facendo uno sforzo extra per far sì che quell’anno finale sia un anno completo di 12 mesi, poiché ha notato che lui stesso e la WWE stanno considerando un range di 30-40 date nel 2025. Tra queste date ci saranno Royal Rumble, Elimination Chamber e WrestleMania. Chi si troverà di fronte a Cena sul ring resta da vedere, poiché lo stesso 16 volte campione del mondo ha sottolineato che non sceglierà personalmente nessun avversario per il prossimo anno.
L’American Nightmare ha messo gli occhi su John Cena
Parlando durante una sessione di autografi al Fanatics Fest NYC, il WWE Champion Cody Rhodes ha definito la possibilità di lottare contro John Cena “l’onore della [sua] vita” durante il tour d’addio di Cena l’anno prossimo.
“Sarebbe l’onore della mia vita lottare contro John Cena in qualsiasi modo. È il GOAT per una ragione” ha detto Rhodes. “Abbiamo la fortuna di vivere in quest’era, e lui è decisamente un uomo di parola. Quando dice che è un addio, è davvero un addio. Se avete la maglietta del tour d’addio, andate a prenderla, perché questa è l’ultima occasione. Ho guidato John in giro per un anno e ho imparato tutto quello che potevo. Non mi rendevo conto di quanto stessi imparando all’epoca.”
Rhodes e Cena si sono affrontati quattro volte, con il loro primo incontro nel 2009. L’ultima volta che si sono scontrati è stato nel 2015, quando Rhodes, allora conosciuto come Stardust, ha risposto alla sfida aperta di Cena per il WWE United States Championship. Anche se Cena non ha mai lottato contro la versione “American Nightmare” di Rhodes, i due hanno avuto un paio di incontri negli ultimi anni. Cena ha introdotto Rhodes al pubblico di WWE Monday Night Raw nel marzo 2022 e ha partecipato alla celebrazione del WWE Championship di Rhodes a WWE WrestleMania 40 lo scorso aprile.
“Gliel’ho detto sul ring ieri sera, quando l’ho abbracciato, e lui aveva il titolo nella mano destra. Gli ho chiesto: ‘Lo senti?’ Gli ho detto: ‘Senti quanto è pesante?’ Lui ha risposto di sì, e io ho detto che diventerà sempre più pesante ogni giorno” ha detto Cena di ciò che ha detto a Rhodes a WWE WrestleMania 40. “Perché questo è il fardello che porti cercando di tracciare il cammino per diventare il più grande di tutti i tempi. Spero che tra un anno, due anni, tre anni, potremo tutti essere qui e sostenere che Cody Rhodes è il più grande di tutti i tempi. Perché è così che dovrebbe andare.”