Ormai è più che risaputo che domenica notte The American Nightmare Cody Rhodes avrà l’ultima possibilità di finire la sua storia, affrontando Roman Reings a WrestleMania XL per il tanto ambito Universal Championship. Recentemente Rhodes ha avuto modo di partecipare al panel al WWE World on Thursday. Durante il panel, Rhodes ha sorpreso tutti tirando fuori dal cappello la sua idea di un possibile cambio di look del Universal Championship, nel caso dovesse effettivamente vincerlo.
“Beh, credo che per il tipo di campione che potrei essere, sarei presente sia a Monday Night RAW che a Friday Night SmackDown. E poi non so, a voi piace com’è fatta la cintura? Seriamente, se potessi fare qualsiasi cosa come campione, allora vorrei solo che tutti si divertano. Questo è al 100% il motivo per il quale faccio tutto questo, far felici tutti voi, e sono onorato e contento di poterlo fare. Quindi è a questo che punto, e spero che sarà per tutti un grandissimo weekend. Tenetevi forte, e godetevi WrestleMania. Abbiate cura di voi.“
E’ il momento di tornare indietro al WWE Championship
Oltre a tutto ciò, Rhodes ha anche fatto notare che gli piacerebbe cambiare il nome alla cintura, che passerebbe dunque da Universal Championship nuovamente a WWE Championship.
“La cintura in possesso da Roman ora viene da tutti chiamata WWE Universal Championship. Cosa che, se dovessi vincere domenica, non accadrà più. Non avrà più questo nome lunghissimo. Sarà solo il WWE Championship.“
In passato Rhodes ha già dichiarato che gli piacerebbe veder tornare il WWE Championship alato, ovvero il famoso Winged Eagle WWE Championship. Sappiamo bene che quei tempi sono parecchio lontani, ma bisognerà attendere domenica notte per scoprire cosa accadrà.