La carriera di Cody Rhodes è stata molto modellata e rimodellata più volte anche dall’ombra dell’eredità lasciata da Dusty Rhodes. Ed, a quanto pare, poter contribuire personalmente alla scrittura del nuovo documentario della WWE sulla storia di suo padre sia stata una delle principali ragioni del ritorno in WWE dell’American Nightmare.
In una recente intervista con Sports Illustrated, Cody ha rivelato che essere stato in grado di ottenere il ruolo di produttore esecutivo nel nuovo episodio della A&E di “WWE Legends” che riguarda proprio suo padre è stata proprio una delle principali ragioni del passaggio da AEW in WWE nel 2022.
Rhodes nel 2019 era uno dei fondatori della AEW nonché il vice presidente esecutivo della stessa, ed ovviamente il suo abbandono per il ritorno in WWE per molti è stato come un fulmine a ciel sereno. Ora Rhodes è riuscito a diventare una delle superstar di punta della federazione di Stamford, federazione nella quale suo padre ha lavorato per tantissimi anni, ed ovviamente ha puntato gli occhi sul WWE World Championship, cintura che suo padre non è mai riuscito ad ottenere, nonostante la sua splendida carriera.
“Il fatto che la WWE e la A&E riescano ad omaggiare mio padre in questo documentario è stata una cosa fantastica. Aiutare a catalogare, a correggere ed a portare luce alla vita di Dusty è stata una responsabilità enorme ed una delle principali ragioni del mio ritorno in WWE. Vedere tutti questi fatti che supportano la leggenda, trasforma tutto ciò in una cosa bellissima da vedere sia per i vecchi che per i nuovi fan.”
Sports Illustrated inoltre ha riportato che nel documentario sarà presente anche un’intervista con Dusty, nella quale sarà inclusa anche un’altra intervista con Dustin Rhodes, il figlio più grande di Dusty che al momento lavora con la AEW.