Durante la sua permanenza in WWE Cody si è sempre reso molto disponibile nell’interpretare gimmick particolari. Sicuramente una di quelle che ha creato più scalpore è quella di Stardust, personaggio per il quale lo stesso Cody si incolpa di non averlo fatto rendere al meglio. Pare che in quel periodo, prima di Stardust, vi fosse un’altra gimmick particolare pronta per Cody.
Cody è stato intervistato durante il Dan Le Batard Show, durante l’intervista ha spaziato più argomenti, dal ritorno live di Dynamite, dell’importanza e la presenza costante che ha avuto suo padre Dusty Rhodes e di come, prima di diventare Stardust, vi fosse in ballo questa gimmick basata su Tony Stark, famoso protagonista eccentrico di Ironman. Di seguito le parole di Cody:
“(riferendosi a Dusty) Faceva quadrare tutto. Sono passato per una fase, prima di lasciare la WWE, nella quale andavo sempre al Performance Centre, dove lui lavorava, per creare insieme alcuni progetti. E sono grato di aver avuto questa possibilità. Nessuno di questi era eccezionale, ma ve ne era uno interessante basato su Tony Stark, come una sorta di principe delle industrie che però era l’esatto opposto dell’uomo comune che era Dusty”
Certo sarebbe stato curioso vedere Cody nel ruolo dell’eccentrico ed egomaniaco Tony Stark, chissà se magari in futuro proprio questa vecchia e particolare idea non verrà portata sugli schermi in AEW.