Durante il suo periodo in WWE Cody ha dovuto interpretare tanti personaggi diversi, più o meno accattivanti, partendo dal suo periodo nella Legacy, passando per la parentesi Dashin’ per poi concludersi con la parabola di Stardust. Ed è proprio riguardo questo personaggio che il Vicepresidente della AEW si è voluto esprimere rispondendo al tweet di un fan.
Il fan in questione si è rivolto a Cody chiedendogli appunto del suo periodo in WWE sotto le vesti di Stardust, gimmick alla quale Cody ha più volte dato contro. L’American Nightmare ha detto che è solo colpa sua se le cose non sono andate nel modo giusto dato che, secondo lui, non stava dando il suo meglio sotto le spoglie di Stardust. Cody ha risposto:
“Non pushare Stardust non era un crimine, quel personaggio mi ha distrutto e io mi sentivo un interprete scadente sotto quel facepaint durante quel periodo. Il vero crimine è stato non capitalizzare nel periodo 2010-2012 quando tutto stava andando per il meglio e il mio lavoro nei live event era al top e costante. Infine, quindi, è stata colpa mia.