Intervistato da Wrestlinginc, Cody Rhodes ha avuto parole dolci per il nuovo progetto della NWA formato dal leader degli Smashing Pumpkins Billy Corgan e dal creativo Dave Lagana. Il legame con Lagana è così forte che Cody ha spiegato…

… “Dave è colui che ha gestito il mio stint in TNA, non avevo firmato per loro ma ho stretto la sua mano e mi sono affidato a lui. Mi sono divertito molto anche se è durato poco. Si tratta una persona molto intelligente e brillante, era amico di mio padre e il progetto NWA è davvero straordinario. Mi piace vogliano camminare piano, avere una lunga durata. Nel mondo del wrestling di oggi questo approccio viene visto con ribrezzo, si vuole tutto e subito, ma penso che lui e Billy abbiamo le idee chiare. Un progetto da seguire, senza dubbio“.

VIAwrestlinginc & zonawrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".