Cody è stato intervistato nelle scorse ore su ESPN. In questo intervento ha spiegato come la All Elite Wrestling stia ancora cercando di mettere sotto contratto alcuni dei free agent presenti nel mercato al momento.

Miro Rusev e Matt Cardona nei radar AEW

Ecco le parole di Cody: “Penso che ci siano due free agent nei nostri radar. Intendo Miro (Rusev) e Matt Cardona, meglio noto come Zack Ryder. Sono due ragazzi che portano soldi, che hanno esperienza televisiva di alto profilo, esperienza nel backstage. Sono professionisti e sono due grandissimi free agent. Hanno grande passione per il wrestling, dovunque andranno, avranno successo. E noi vogliamo avere i wrestler migliori”.

FONTERingSideNews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.