Bentornati amici di Zona Wrestling nel consueto appuntamento del weekend con il report di Collision. Queste puntate avranno un tema comune che è il Continental Classic con protagonista la Blue Gold League. Direi di non perdere altro tempo e immergiamoci subito nello show.
Continental Classic Blue Gold League: Brody King vs Claudio Castagnoli (4 / 5)
Un gran bell’opener un match veramente duro e combattuto. I due arrivano forti delle loro precedenti vittorie nel turno precedente. La sfida si fa sempre più intensa e i due decidono di sfoderare colpo mica da ridere per infierire più dolore possibile. A vincere a sorpresa è Brody King che rimane imbattuto per ora.
Vincitore: Brody King (6 punti)
Jon Moxley si dice pronto a tutto pur di vincere il Continental Classic.
Abadon vs Kiera Hogan (2,5 / 5)
Match sufficiente e nulla più Kiera ci prova ma Abadon è troppo più forte per lei. A fine match si fa vedere la TBS Champion Julia Hart per poi sparire di nuovo.
Vincitrice: Abadon
BACKSTAGE: Il Kingdom e Roderick Strong incontrano Samoa Joe. Strong avverte Joe del fatto che è MJF la mente dietro al The Devil ma Samoa non sembra dello stesso avviso.
Continental Classic Blue Gold League: Daniel Garcia vs Andrade El Idolo (3,5 / 5)
Altro buon incontro i due si trovano e si vede. Un match che si rivela equilibrato e godibile ma un gradino sotto rispetto all’opener. Garcia ci prova in più occasioni ma Andrade resiste e si aggiudica i match e la sua prima vittoria nel torneo.
Vincitore: Andrade El Idolo (3 punti)
The Kingdom(w/Roderick Strong) vs Iron Savages (2 / 5)
Match del quale se ne poteva fare tranquillamente a meno ma che continua comunque una storia con protagonista Strong e i suoi che è legata in qualche modo ad Adam Cole. Comunque vittoria facile e veloce del Kingdom con ormai classico attacco di Strong post match.
Vincitori: The Kingdom
House Of Black vs Matt Sydal & Christopher Daniels (3 / 5)
Vittoria per Black e Matthews che sudano un po’ più del previsto ma comunque la loro vittoria non è mai stata in discussione. La cosa più interessante accade al termine dell’incontro dove arrivano gli FTR che rifiutano l’offerta di Back e scatta una rissa e ad aver la meglio sono Black e Matthews.
Vincitori: House Of Black
BACKSTAGE: Renée Paquette intervista “Timeless” Toni Storm che a modo suo ci dice che Skye Blue non le porterà via il titolo. Poco dopo andiamo da Skye Blue che invece si dice sicura delle sue possibilità .
Kip Sabian vs El Hijo del Vikingo (3,5 / 5)
Match che sa un po’ di riempitivo ma che comunque si rivela più godibile del previsto con azioni e manovre veloci. A vincere è El Hijo del Vikingo dopo il 630 Splash.
Vincitore: El Hijo del Vikingo
BACKSTAGE: Keith Lee e Shane Taylor si incontrano con Taylor che sfida Lee per Final Battle. Lee accetta. Ci spostiamo su un furioso Miro con CJ Perry che cerca di calamaro e cerca di fargli promettere di non attaccare in alcun modo Andrade, ma Miro non sembra voler accettare.
Continental Classic Blue Gold League: Eddie Kingston vs Bryan Danielson (4,5 / 5)
Che match e che main event! Va bene, potevamo aspettarci sicuramente un grandissimo match e quindi non sono sorpreso. Ma Danielson viene comunque da un periodo di stop e devo dire che non ci è andato affatto piano. Kingston d’altra parte voleva vendicare la falsa partenza, ma davanti ha comunque Danielson che vince dopo una lunga e intensa battaglia grazie al suo Busaiku Knee.
Vincitore: Bryan Danielson (3 punti)
E su queste immagini si conclude quindi la puntata e a noi non resta che darvi appuntamento a settimana prossima sempre qui sempre su ZW. Un saluto a tutti!