Bentornati amici di Zona Wrestling nel consueto appuntamento del weekend con il report di Collision. Collision che segue gli eventi di un Dynamite scoppiettante e ricco di sorprese e abbiamo qui, il debutto dei nuovi Elite con la presenza di Kazuchika Okada. Questo e molto altro ci aspetta, quindi direi di non perdere altro tempo e immergiamoci subito nello show.

Bryan Danielson vs Shane Taylor(w/Lee Moriarty) (3,5 / 5)

Match che sorprende, non pensavo che Danielson potesse incontrare qualche difficoltà contro Shane Taylor e invece quest’ultimo mette in mostra una prestazione notevole e combatte come può contro l’American Dragon. Danielson che però resiste e soprattutto reagisce e chiude tutto con il Busaiku Knee. Al termine arriva Will Ospreay che mostra rispetto a Danielson che di tutta risposta sfida Ospreay ad un match per Dynasty e Will non so tira affatto indietro e accetta.

Vincitore: Bryan Danielson

The Elite vs Adrian Alanis, Cruz e Liam Gray s.v.

Debutto facile della nuova Elite che si sbarazza in pochi minuti dei malcapitati avversari. Ma arriva Eddie Kingston in cerca di vendetta ma il 3 vs 1 non è una grande idea ma in suo aiuto arrivano Penta El Zero Miedo e soprattutto PAC che va faccia a faccia con Okada. I 6 si rivedranno mercoledì a Dynamite.

Vincitori: The Elite

Mariah May vs Trish Adora (2,5 / 5)

Inizio che vede partire bene Trish ma in breve tempo viene recuperata e sopraffatta da Mariah che dopo qualche minuto va a segno con la sua May-Day che le vale un’altra vittoria. Al termine lei e Toni Storm attaccano Deonna Purrazzo.

Vincitrice: Mariah May

Nick Wayne(w/The Patriarchy) vs Adam Priest s.v.

Match breve e facile per Nick, che vince grazie anche alle varie interferenze dei suoi. Una vittoria comunque è pur sempre una vittoria e può fare bene a Nick. Nel post match però il Patriarchy viene attaccato da Adam Copeland che una volta sul ring mostra una valigia a Christian Cage che sembra parecchio preoccupato.

Vincitore: Nick Wayne

Titan vs Chris Jericho (3 / 5)

Un buon match con due stili differenti ma comunque compatibili, con Titan che riesce a mettersi in mostra e affrontare Jericho comunque aiuta vista la sua esperienza. Ma è proprio Jericho a portare a casa la vittoria con la sua Walls Of Jericho. Però Chris viene attaccato dai Gates Of Agony ma viene aiutato da HOOK.

Vincitore: Chris Jericho

PROMO: Gli FTR dicono che vogliono vincere il torneo valido per i tag team championship ma vengono interrotto dagli Infantry che li stuzzicano citando il loro periodo in WWE come Revival.

Mistico vs Angelico (3 / 5)

Match sufficiente e con due stili simili fatti di agilità e velocità. Una sfida non male ed equilibrato che però interessava forse poco e si vede, i due comunque fanno una buona prova dove a prevalere è Mistico con La Mistica.

Vincitore: Mistico

Atlanta Street Fight: Mark Briscoe, Jay Lethal & Jeff Jarrett vs House Of Black (4 / 5)

Un main event divertente e abbastanza violento, certo la stipulazione aiuta e non poco dato che il ritmo è incalzante e l’ausilio degli oggetti aiuta e non poco. Tutti hanno il loro spazio e soprattutto ce lo ha anche Julia Hart che apparecchia il tutto per la vittoria dei suoi, dopo che lei incendia il tavolo e gli altri ci scaraventano sopra Mark per la vittoria.

Vincitori: House Of Black

E su queste immagini si conclude la puntata e a noi non resta che darvi appuntamento a settimana prossima sempre qui sempre su ZW. Un saluto a tutti!

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità dei match
6.5
Qualità dei promo
6.5
Evoluzione delle storyline
6.75