Bentornati amici di Zona Wrestling nel consueto appuntamento del weekend con il report di Collision. Manca sempre meno a Double Or Nothing dove tutto, 5 anni fa, iniziò ma sono ancora diverse le questioni da risolvere prima di arrivare al PPV direi quindi di non perdere altro tempo e immergiamoci subito nello show.

Blackpool Combat Club vs Top Flight (3 / 5)

Incontro decisamente non male con i Top Flight che riescono per gran parte del match a tenere testa alla coppia del BCC. Castagnoli e Danielson però non sono mica gli ultimi arrivati e qualità e tecnica non gli mancano e dopo aver preso le misure si portano a casa la vittoria grazie a Castagnoli. Nel post-match Danielson parla dell’Anarchy In The Arena che ci sarà a DoN promettendo la vittoria del team AEW.

Vincitori: Blackpool Combat Club

Lee Moriarty(w/Shane Taylor Promotion) vs Will Ospreay (3,5 / 5)

Non un brutto match assolutamente, anzi Moriarty fa vedere diverse offensive degne di nota e riesce a mettere un po’ in difficoltà Ospreay inizialmente. Ma purtroppo per Moriarty Will si riprende in fretta e prende in mano le redini del match, concludendolo poi con la Hidden Blade. Al termine l’Undisputed Kingdom distrae l’Aerial Assassin che viene attaccato dalla Shane Taylor Promotion.

Vincitore: Will Ospreay

Brian Cage & Gates Of Agony vs Voros Twins & Evan Rivers s.v.

Squash in piena regola per l’ex-Mogul Embassy che si sbarazza dei malcapitati dopo pochi minuti. Ma arriva Swerve Strickland per cercare vendetta sui suoi ex-alleato.

Vincitori: Brian Cage & Gates Of Agony

Daniel Garcia vs KM s.v.

Altro breve match vinto in pochi minuti da Garcia.

Vincitore: Daniel Garcia

Dax Harwood vs “Dynamite Kid” Tommy Billington (3 / 5)

Un interessante debutto quello di Billington che non sfigura contro il ben più esperto Dax Harwood. Dynamite Kid lotta al meglio delle proprie possibilità senza tirarsi mai indietro e nonostante la sconfitta può essere decisamente soddisfatto.

Vincitore: Dax Harwood

BACKSTAGE: L’Elite risponde a Danielson dicendo che il team AEW non ha speranza di vittoria a DoN. Poco dopo i fratelli Jackson se la prendono con Christopher Daniels facendogli capire che non è stata una decisione saggia la sua.

Robyn Renegade vs Thunder Rosa (2,5 / 5)

Un match sufficiente combattuto bene dalle due atlete, anche da Robyn che nonostante potesse poco contro la ben più quotata avversaria ci prova in qualche maniera, cedendo però alla Kimura Lock.

Vincitrice: Thunder Rosa

TNT Championship: Adam Copeland(c) vs Kyle O’Reilly (4 / 5)

Un grandissimo main event, con Copeland che è in una forma straordinaria. Se è vero che è “vecchio” allora vorremmo più “vecchi” così, capaci di intrattenere e di regalare ancora grandi contese. Kyle O’Reilly non è avversario facile e infatti lotta alla pari contro il fu Edge. Al termine di un’intensa battaglia è Copeland a vincere con la Spear.

Vincitore e ancora campione: Adam Copeland

Si conclude quindi così la puntata e a noi non resta che darvi appuntamento a settimana prossima sempre qui sempre su ZW. Un saluto a tutti!

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità dei match
6.75
Qualità dei promo
6
Evoluzione delle storyline
6.5