Bentornati amici di Zona Wrestling nel consueto appuntamento con il report di Collision, questa volta però lo show è andato eccezionalmente in onda di venerdì, visto che nella notte di sabato ci sarà Full Gear. Siamo quindi ufficialmente a poche ore dal PPV e Collision potrebbe regalarci un antipasto di ciò che vedremo. Direi di non perdere altro tempo e immergiamoci subito nello show.
PROMO: Christian Cage, Luchasaurus & Nick Wayne, il TNT Champion non le manda mica a dire e dice che non gli importa chi dovrà affrontare e a Full Gear non solo sconfiggerà Allin,Sting e Copeland ma a quest’ultimo gli romperà il collo facendolo pentire di aver firmato con la AEW.
BACKSTAGE: Lexy Nair informa Big Bill e Ricky Starks che non solo dovranno difendere i loro titoli in un Fatal 4 Way ma questo match sarà anche un Ladder Match.
Miro vs Daniel Garcia (3,5 / 5)
Buon modo per iniziare il lottato di puntata con Miro e Garcia che si alternano le fasi di dominio dell’incontro ma nonostante una buona reazione di Daniel, Miro riesce a rispondere nuovamente e a connettere con il Machka Kick e la Game Over.
Vincitore: Miro
BACKSTAGE: CJ Perry dice ad Andrade El Idolo che ha ottenuto un posto nel Continental Classic per lui.
Kings Of Black Throne vs The Boys (2,5 / 5)
Un match veloce e che ovviamente non aveva granché da dire. Infatti la preparazione in vista di Full Gear procede alla grande per i membri della House Of Black. Vittoria facile e preventivata.
Vincitore: Kings Of Black Throne
#1 Contender’s for the TNT Championship Fatal 4 Way Match: Penta El Zero Miedo(w/Alex Abrahantes) vs Trent Beretta vs Komander vs Brian Cage(w/Prince Nana) (3,5 / 5)
Un bel Fatal 4 Way e un match abbastanza combattuto con i 4 che riescono a mettersi in mostra nel tempo a loro disposizione. Non penso che da questi 4 esca il prossimo campione e quindi come vincitore andava bene chiunque e a vincere è stato Trent Beretta.
Vincitore e nuovo #1 Contender’s: Trent Beretta
BACKSTAGE: Powerhouse Hobbs dice a Don Callis che nonostante la sconfitta di mercoledì a Dynamite è soddisfatto di aver mandato all’ospedale Paul Wight.
Wardlow nel mentre si esibisce in un ennesimo squash contro un atleta locale. L’obiettivo è sempre MJF.
Dax Harwood vs Rush (3,5 / 5)
Un match divertente e coinvolgente con i due che mettono in mostra un gran bell’incontro. Dax lo sappiamo, anche nelle esibizioni in singolo, riesce a dire sempre la sua e a fare bene. Comunque questa bella sfida si conclude senza un vincitore dato l’arrivo di Starks e Big Bill che attaccano i due.
No Contest
Buddy Matthews vs Wheeler Yuta (3,5 / 5)
Altro buon match che però mi sorprende per quanto riguarda il risultato. A vincere è Buddy Matthews e va bene per carità, ma visto la storia che coinvolge anche Wheeler Yuta con Mox, Cassidy e HOOK pensavo veramente ad una sua vittoria. Nel post match arriva Claudio Castagnoli che sfida Matthews ad un match per Full Gear.
Vincitore: Buddy Matthews
Hikaru Shida & Kris Statlander vs The Outcasts (3 / 5)
Match di chiusura di puntata ed è un incontro che supera la sufficienza ma non è nulla di speciale. Le Outcasts ci provano con Ruby che deve dare un occhio anche al suo ammiratore e ciò costa più di qualche distrazione. Comunque il team delle campionesse riesce ad aggiudicarsi il match grazie al Katana Knee di Hikaru.
Vincitrici: Hikaru Shida & Kris Statlander
BACKSTAGE: Ed ecco l’intervista ad MJF che definisce Jay White, suo prossimo avversario, come una versione scadente del suo peggio. Il tutto si conclude con un “nobody is at the level of The Devil”.
Si conclude quindi così la puntata e a noi non resta che darvi appuntamento a settimana prossima sempre qui sempre su ZW. Un saluto a tutti!