Bentornati amici di Zona Wrestling nel consueto appuntamento del weekend con il report di Collision. Un Collision che ci avvicina sempre di più a Double Or Nothing che si terrà fra 7 giorni. La puntata sarà caratterizzata dai match validi per determinare il prossimo sfidante di Chris Jericho e del suo FTW Championship. Ma non perdiamo altro tempo e immergiamoci subito nello show.
Will Ospreay vs Shane Taylor(w/Shane Taylor Promotion) (3 / 5)
Ospreay deve arrivare a DoN in formissima e sicuramente lo farà . Per l’Aerial Assassin arriva un’altra vittoria non poi così difficile a dire il vero. Taylor prova a contrastare Will, ma deve soccombere alla Hidden Blade. Non contento Ospreay riesce anche a tenere a bada l’Undisputed Kingdom.
Vincitore: Will Ospreay
FTW Contender’s Series: HOOK vs Johnny TV (2,5 / 5)
Qualche difficoltà di troppo per HOOK che però ha in mente solo l’obiettivo finale e non può di certo fermarsi qui. Infatti si riprende e quindi in breve tempo i conti con la Redrum.
Vincitore: HOOK
FTW Contender’s Series: Katsuyori Shibata vs Rocky Romero (3 / 5)
Un buon match a dire il vero, più combattuto del precedente e dei prossimi che verranno. Romero raccoglie effettivamente molto poco rispetto a quanto fa vedere e anche questa volta va incontro ad una sconfitta. Shibata applica una Figure-Four e Romero cede.
Vincitore: Katsuyori Shibata
FTW Contender’s Series: Brian Keith vs Beefcake Boulder s.v.
Match brevissimo, con Keith che si libera in fretta e senza troppo sforzo del suo avversario.
Vincitore: Brian Keith
Il Bullet Club Gold attacca alle spalle PAC con Jay White che non contento prende anche in giro il Bastard.
Isaiah Kassidy vs Orange Cassidy (3 / 5)
Buon incontro, il Freshley Squeezed è sempre una garanzia e lo fa notare. Trent Beretta arriva per distrarre il suo ex-amico ma Isaiah non ne approfitta e subisce il decisivo Orange Punch.
Vincitore: Orange Cassidy
Anna Jay vs Serena Deeb (2,5 / 5)
Serena Deeb è pronta per Toni Storm e si vede, in un buon match contro Anna Jay fa vedere perché può essere un problema per la campionessa. Serena si aggiudica la vittoria, ma nel post-match arriva proprio Toni che accompagnata da Mariah May e Luther si spoglia, coperta dalla bandiera del Dojo di Serena che poi usa come vestito.
Vincitrice: Serena Deeb
Nick Wayne vs Jack Cartwheel s.v.
Vittoria molto facile di Wayne che chiude i conti con una Cutter senza troppi sforzi.
Vincitore: Nick Wayne
The Righteous & Lance Archer vs FTR & Bryan Danielson (3,5 / 5)
Main event di serata, ed è un buonissimo Trios Match. Ovviamente parte del team AEW non può ad ora permettersi una sconfitta prima dell’Anarchy In The Arena e infatti non succede nonostante una grande prova degli avversari. Shatter Machine degli FTR e vittoria per loro e Danielson. Al termine però i 3 vengono attaccati dagli avversari ma in loro aiuto arriva Daniel Garcia.
Vincitori: FTR & Bryan Danielson
Si conclude quindi così la puntata e a noi non resta che darvi appuntamento a settimana prossima sempre qui sempre su ZW. Un saluto a tutti!