Bentornati amici di Zona Wrestling nel consueto appuntamento del weekend con il report di Collision. C’è tanto da andare a vedere in questa puntata e quindi direi di non perdere tempo e immergiamoci subito nello show.

Bryan Danielson vs Andrade El Idolo (4 / 5)

Ottimo opener, un gran bel match fra i due. Se su Danielson e la sua qualità i dubbi son pochi, ho sempre detto, e qui lo confermo, che Andrade a Collision ha ripreso a splendere e ancora una volta regala un super match. Dopo una battaglia equilibrata a vincere è Danielson tramite roll-up. Al termine i due si stringono la mano in segno di rispetto ma arriva Malakai Black che stende l’American Dragon con la Black Mass e poi sparisce.

Vincitore: Bryan Danielson

Skye Blue vs Hollywood Haley (3 / 5)

Il match è sufficiente nulla di più, ma do mezzo voto in più per questa nuova Skye più cattiva e più aggressiva. Il mist di Julia Hart ha fatto effetto e secondo me questa versione di Skye se gestita bene può fare grandi cose. Vittoria facile per Skye comunque.

Vincitrice: Sky Blue

The Gunns(w/Jay White) vs The Outrunners (2,5 / 5)

Vittoria facile e nemmeno troppo in dubbio per i Gunns che in poco tempo si liberano degli avversari e chiudono il tutto con la Shatter Machine. Nel post match si fa vedere la figura mascherata che attaccò Jay White qualche settimana fa, ma il tutto si conclude in un nulla di fatto.

Vincitori: The Gunns

Memphis Street Fight: Jeff Jarrett(w/Karen Jarrett, Satnam Singh, Sonjay Dutt & Jay Lethal) vs Eddie Kingston (3,5 / 5)

Un rissone in piena regola con l’uso di oggetti vari. È stato più un Handicap Match dato che gli alleati di Jarrett lo aiutano più e più volte. Ed è infatti grazie ai loro continui interventi che Double J riesce a portarsi a casa la vittoria.

Vincitore: Jeff Jarrett

BACKSTAGE: Gli Acclaimed e Billy Gunn si dicono pronti a difendere i loro Trios Championship contro Daniel Garcia e i 2point0 a Battle of the Belts VIII.

Miro vs Action Andretti(w/CJ Perry) (3 / 5)

CJ Perry accompagna il nuovo e primo cliente in AEW, ma la fortuna non è dalla loro. Nonostante una buonissima prestazione Action Andretti non riesce a sconfiggere Miro che stende il proprio avversario con la combo Machka Kick-Game Over per il conto di 3 vincente.

Vincitore: Miro

BACKSTAGE: Daniel Garcia e i 2point0 rispondono presente alla sfida dei campioni Trios. Intanto sembra che Angelo Parker stia provando un qualche tipo di simpatia verso Ruby Soho. Ci spostiamo su un furioso Eddie Kingston che chiede a Jay Lethal di sfidarlo da solo senza i suoi amichetti.

FTR vs Bad Thad Brown & Darian Bengston s.v.

Match che dopo pochissimo viene interrotto dalla House Of Black che attacca gli FTR.

No contest

AEW World Tag Team Championship: BCC’s Wheeler Yuta & Claudio Castagnoli vs Big Bill & Ricky Starks(c) (3,5 / 5)

Main event di serata, un buon match, non il migliore di serata ma una buona difesa per i campioni. Ovviamente gli sfidanti non sono proprio due presi a caso e per i campioni è difficile aver la meglio. Alla fine però Starks e Big Bill riescono a portarsi a casa il conto di 3 vincente. Nel post-match, ancora una volta arriva la House Of Black che attacca il BCC, arrivano anche gli FTR ma i cattivi, aiutati dai campioni di coppia sembrano aver la meglio. Ma ecco che arriva di gran carriera Jon Moxley che ribalta la situazione in favore dei suoi.

Vincitori e ancora campioni: Big Bill & Ricky Starks

E su queste immagini si conclude quindi la puntata e a noi non resta che darvi appuntamento a settimana prossima sempre qui sempre su ZW. Un saluto a tutti!

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità dei match
6.75
Qualità dei promo
6
Evoluzione delle storyline
6.75