Bentornati amici di Zona Wrestling nel consueto appuntamento del weekend con il report di Collision. Uno show che vista la card promette bene e soprattutto ci accompagna verso Revolution a meno di una settimana ormai. Direi quindi di non perdere altro tempo e immergiamoci subito nello show.
No DQ Match: Sammy Guevara vs Powerhouse Hobbs (3,5 / 5)
La stipulazione e lo stile e la pazzia di Sammy lo rendono un match divertente e godibile. Gli oggetti non mancano affatto e nemmeno i voli spericolati di Guevara. Anche Hobbs non si trova affatto male e grazie alla sua forza riesce a fare male allo Spanish God. È proprio Hobbs grazie ad una World’s Strongest Slam attraverso un tavolo a vincere.
Vincitore: Powerhouse Hobbs
FTR vs Shane Taylor Promotions (2,5 / 5)
Match che non dice nulla di che se non che gli FTR sono più che concentrati sulla loro sfida con il BCC. Nemmeno un impegno così difficoltoso per Harwood e Wheeler che in poco tempo si portano a casa la vittoria e avvisano il BCC.
Vincitori: FTR
Lady Bird Monroe vs Thunder Rosa s.v.
Match brevissimo e che ci dice che Thunder Rosa è tornata per riprendersi ciò che ha lasciato.
Vincitrice: Thunder Rosa
BACKSTAGE: Kris Statlander con Willow Nightingale e Stockley Hathaway sfida ufficialmente Julia Hart per riprendersi il TBS Championship.
Bang Bang Scissor Gang vs Iron Savages (3 / 5)
Trios match sufficiente e nulla di più la Bang Bang Scissor Gang è over e al pubblico piace. Sul ring sembrano anche essere compatibili e qui si vede e si aggiudicano la vittoria.
Vincitori: Bang Bang Scissor Gang
Malakai Black vs Bryan Keith (3,5 / 5)
Un incontro ben lottato e con Keith che contro ogni pronostico rende la vita difficile al leader della House Of Black. Malakai però riesce a riprendersi e a contrastare le offensive avversarie e chiude tutto con la sua Black Mass, prima vittoria in singolo in AEW per Malakai. Nel post-match arriva Mark Briscoe che però ha la peggio contro Black e i suoi.
Vincitore: Malakai Black
Lady Frost vs Serena Deeb (2,5 / 5)
Non solo Thunder Rosa ma anche Serena si candida fortemente verso lidi più importanti e in un match un po’ più complicato rispetto alla collega dimostra tutta la sua voglia di rivalsa vincendo con qualche piccola difficoltà iniziale, ma nemmeno troppa a dire il vero.
Vincitrice: Serena Deeb
Jun Akiyama vs Bryan Danielson (4 / 5)
Main event di serata e gran bel match, Danielson ci regala sempre delle piccole perle che sia in PPV o in uno show settimanale e anche a questo giro non sbaglia. Anche Akiyama, forse sconosciuto ai più, riesce a mettersi in mostra ma contro Danielson anche le sue migliori mosse non vanno e il Busaiku Knee dell’American Dragon chiude i giochi. Al termine scoppia una rissa che comprende anche Eddie Kingston, Claudio Castagnoli e gli FTR.
Vincitore: Bryan Danielson
Si conclude quindi così la puntata e a noi non resta che darvi appuntamento a settimana prossima sempre qui sempre su ZW. Un saluto a tutti!