Bentornati amici di Zona Wrestling nel consueto appuntamento del weekend con il report di Collision. Puntata che si svolge a 24 orea da WrestleDream prossimo PPV targato AEW e la tensione comincia a farsi sentire. Ma non perdiamo altro tempo e immergiamoci subito nello show.
Juice Robinson(w/The Gunns) vs Andrade El Idolo
Si parte benissimo e i due ci regalano un gran bel match. Juice Robinson segue di pari passo il momento di forma ottimo di tutto il BCG e questo lo si nota. Andrade non mi stancherò mai di dirlo, qui a Collision ha trovato la sua dimensione e si trova alla grande. Match veramente con un buon ritmo e con molti ribaltamenti di fronte ma dopo una gran bella battaglia a vincere con la sua DDT è Andrade.
Vincitore: Andrade El Idolo
BACKSTAGE: Kenny Omega e Chris Jericho non stanno molto a raccontarsela e ammettono di non piacersi poi molto a vicende ma in questa situazione sono costretti a collaborare su un fronte comune e sia stasera che domani sera si guarderanno le spalle a vicenda.
Altro ottimo segmento con protagonista Toni Storm che ancora una volta si rivela fantastica. A modo suo Toni ci dice di come ha fallito l’assalto al titolo ma ciò non toglie che lei rimanga una vera e propria star.
Best Friends vs The Kingdom
Match non molto lungo e con i Best Friends che partono meglio, salvo poi essere rimontati dal Kingdom che da lì non lascia più le redini del match e dopo poco si aggiudica la vittoria.
Vincitori: The Kingdom
Vertvixen vs Julia Hart s.v.
Uno squash pre-PPV per Julia che domina la malcapitata e la schiena dopo un Moonsault. A fine match abbiamo un face to face fra Julia e Kris Statlander con quest’ultima che invita Julia a colpirla ma la Hart rifiuta e se ne va.
Vincitrice: Julia Hart
Chris Jericho & Kenny Omega vs Gates Of Agony(w/Prince Nana)
La strana coppia funziona e non cade nei giochetti di Prince Nana manovrato da Don Callis. Infatti nonostante Omega colpisca erroneamente Jericho i due non si scompongono e anzi si portano a casa il match. A fine match Omega e Jericho si dicono pronti per farla pagare alla Don Callis Family.
Vincitori: Chris Jericho & Kenny Omega
The Righteous vs Jobber locali s.v.
Prima del match i Righteous promettono di strappare i titoli ad MJF e Adam Cole. Il match in sé è una pura formalità per gli sfidanti dei Better Than You Bay Bay.
Vincitori: The Righteous
Aussie Open, Ricky Starks & Big Bill vs FTR, Bryan Danielson & Wheeler Yuta
Match a più uomini piuttosto confusionario ma tutti saranno protagonisti anche a WrestleDream. Comunque nel rissone generale a spuntarla è il team degli heel grazie ad uno schienamento di rapina di Starks. A fine match scoppia un altro rissone e intanto c’è il confronto fra Bryan Danielson e Zack Sabre Jr.
Vincitori: FTR, Bryan Danielson & Wheeler Yuta
Si conclude quindi così la puntata e a noi non resta che darvi appuntamento a settimana prossima sempre qui sempre su ZW. Un saluto a tutti!
PANORAMICA RECENSIONE | |
Qualità dei match 6.5 | |
Qualità dei promo 6.75 | |
Evoluzione delle storyline 6.75 | |
SOMMARIO Puntata godibile pre PPV per Collision che va un po' col freno a mano tirato per tenersi tutto il meglio per WrestleDream. Il picco di questa puntata lo si raggiunge assolutamente con l'opener. Julia Hart mi piace sempre di più, non vincerà a WrestleDream ma quanto è migliorata in poco tempo! | 6.7 PUNTEGGIO TOTALE |