Sarà grande show il 22 ottobre a Cesate per la Squash a Jobber, promotion italiana che ha fatto il suo debutto a giugno e che presto si ripresenterà ai fan italiani (biglietti qui). Dopo aver annunciato come super ospite l’ex atleta AEW e attuale main eventer della GCW Joey Janela, i dirigenti hanno fatto un altro colpaccio direttamente dai fuoriusciti di NXT UK: sarà dei nostri infatti Wild Boar.

Wild Boar in Italia!

Wild Boar è uno dei veterani della scena britannica. Negli ultimi tre anni ha combattuto a NXT UK, show della WWE tenuto in Inghilterra. Per diverso tempo è stato campione in ATTACK Pro e nella ICW scozzese (assieme a Mike Bird. È il terzo atleta annunciato per il torneo Openweight che la SAJ terrà durante lo show. Nel bracket sono previsti anche i wrestler italiani Adriano ed Eron Sky.

Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.