Sin dagli esordi, i media hanno scritto parecchio sulla presunta contrapposizione tra Vince McMahon e Tony Khan. I due presidenti stanno definendo il nuovo concetto del wrestling nell’era moderna e in qualche modo garantendo spettacoli di buon livello per i propri fan. Colt Cabana, atleta della AEW, ha voluto fare una comparazione tra i due profili, tessendo le lodi del suo capo.

Le parole di Colt Cabana

Non penso si possa parlare di Tony vs Vince. Anche perché Tony ha passioni che Vince non ha mai avuto, come quella per i deathmatch, è un grande cultore di Onita e della FMW. Non hanno la stessa conoscenza e la stessa passione. Ma voglio dire, Tony oggi ha la stessa età che aveva Vince quando ha iniziato a far successo nel wrestling. È un giovane Vince McMahon dei tempi moderni. Vuole cambiare il business, ha messo assieme alcuni dei migliori wrestler al mondo e ha costruito prima un prodotto americano ed ora internazionale. Proprio come fece Vince a suo tempo”.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.