Il brano di oggi è Come With Me Now, realizzato dai KONGOS e utilizzato come colonna sonora per Extreme Rules 2014.

ChristiaNexus: Brano molto coinvolgente e particolare che, pur non essendo particolarmente azzeccato per un evento (non più così) estremo, si caratterizza per originalità e qualità. Il testo sembra far riferimento all’eterna lotta fra bene e male ma è abbastanza criptico per potermi permettere di affermarlo con certezza. Insomma, ottima canzone a dispetto del legame con l’evento a cui fa da sfondo musicale.

Mauro Chosen One: 3 giorni fa abbiamo avuto Extreme Rules ed oggi portiamo in rubrica una theme dell’evento usata negli ultimi anni. Pezzo che dallo stile non è molto estremo, non stiamo parlando di una canzone hard rock o metal, ma di un buon pezzo rock con un ritornello estremamente coinvolgente. Il testo si apre a diverse interpretazioni: una lotta fra bene e male o sembra parlare  anche di una persona che ha venduto la sua anima al diavolo. La seconda tesi tiene dal fatto che ci son due voci nella canzone e che nel ritornello vi è un chiaro invito a seguirlo e gli farà vedere come sprofondare in basso. Personalmente è una canzone davvero ottima, credo non perfetta per Extreme Rules(anche se il PPV ha dimostrato proprio quest’anno che non ha più niente di estremo) ma comunque adatta per un evento a pagamento o anche il video recap di una rivalità.

N.B.: Si chiede all’utenza di commentare la canzone in questione, non il lottatore che la usa, il suo destino, se sia stato valorizzato o meno o simili e, a fortiori, si chiede di evitare ogni altro commento che non riguardi il brano, grazie.

Mauro Chosen One e ChristiaNexus