Particolare vicenda accaduta tra la Gran Bretagna e gli Stati Uniti questa settimana. La Southside Wrestling, che presto passerà sotto l’egidia della RevPro, doveva tenere il suo ultimo show il 26 ottobre.
Lo show, che sarebbe coinciso con il nono anniversario della nascita della compagnia, doveva vedere tra i partecipanti diversi wrestler di NXT UK, tra cui Kay Lee Ray, El Ligero, Joseph Conners, e Ilja Dragonov. La WWE, apparentemente senza appello, ha ritirato la disponibilità di questi atleti, costringendo la compagnia a dover riorganizzare da zero l’evento, con tanto di materiale promozionale già stampato e tutto da buttare.
A salvare la situazione ci ha pensato Cody Rhodes, che in un ruolo dirigenziale in AEW, ha deciso di porgere la mano alla compagnia inglese, con un tweet in cui diceva semplicemte che avrebbe cercato di fare qualcosa. Dopo qualche giorno ecco che arrivano i primi annunci, con la notizia che Spears e MJF parteciperanno all’evento. Anche Cody e Brandi hanno scritto in seguito che saranno presenti a Stevenage.
Un bel gesto da parte di Cody e della AEW, che si dimostra ancora una volta aperta a collaborare con le realtà più piccole.