Cari lettori di Zona Wrestling,

ci seguite con grande passione da tantissimi anni e apprezzate il lavoro che quotidianamente vi offriamo per scoprire aneddoti, notizie e approfondimenti sul mondo dello sport spettacolo che tutti amiamo. Dal 2006 ad oggi abbiamo costruito con voi un rapporto stretto che è andato rafforzandosi non solo sulle pagine di questo sito, ma anche sui social, sui gruppi Telegram e nel nostro seguitissimo podcast condotto da Luca Grandi.

Da tempo ci state chiedendo un aggiornamento per quanto riguarda la pubblicazione delle news. Finora siamo stati coerenti nel seguire la regola del No Spoiler fino alle 18:00 del giorno dopo uno show (ppv o programma settimanale che fosse), ma abbiamo anche constatato che molto spesso c’è una richiesta di maggiore immediatezza da parte vostra nel voler commentare e leggere i fatti appena accaduti.

Abbiamo accolto il vostro appello.

A partire da SABATO 2 OTTOBRE 2021, tutte le notizie di Zona Wrestling saranno PRO SPOILER. Questo significa che già dal mattino troverete i fatti accaduti la notte precedente, con tanto di dettagli e di foto senza che vi siano censure. Non cadranno in questo contesto tutte quelle notizie che si occuperanno di spettacoli registrati: queste saranno tenute sotto forma di no spoiler, rispettando anche la distanza temporale dai tapings alla messa in onda.

Dunque le notizie di Zona Wrestling diventeranno presto Pro Spoiler per tutti gli show andati in onda in diretta la notte precedente. Cade dunque la regola dell’attesa fino alle 18:00. Speriamo di far cosa gradita per tutti voi e di condividere maggiormente assieme i risultati, le storyline, gli intrecci e le sorprese che il wrestling saprà regalarci nei prossimi mesi.

A presto,

Coordinamento Zona Wrestling

Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.