E’ stato annunciato oggi che le accuse di aggressione nei confronti del wrestler Harry Smith in seguito a ciò che è successo durante il WrestleCon sono ufficialmente state ritirate.

Il canadese aveva avuto un brutto battibecco con Jake ‘The Snake’ Roberts, reo di aver parlato male di suo padre British Bulldog in un podcast. I testimoni hanno riportato come sarebbero andate le cose: Smith avrebbe avvicinato Roberts chiedendogli di chiarire alcuni commenti fatti sul padre defunto. Roberts avrebbe declinato e Smith lo avrebbe quindi invitato a chiarire la cosa fuori dal WrestleCon. Roberts si sarebbe rifiutato di nuovo, portando Smith ad innervosirsi e lanciargli addosso una tazza di caffè bollente.

A quel punto è stata chiamata la polizia ma al suo arrivo non avrebbero più trovato traccia di Smith. Il figlio d’arte avrebbe lottato la sera seguente per la House Of Hardcore di Tommy Dreamer per poi ripartire per il Giappone, nonostante fosse ricercato dalla polizia di New Orleans in quanto Roberts avrebbe sporto subito denuncia nei suoi confronti.

La vicenda tra i due wrestler pare essersi chiarite per via telefonica: ”Annuncio pubblicamente di aver parlato al telefono con Jake Roberts e abbiamo chiarito tutto ciò che è successo al WrestleCon. Mi scuso pubblicamente, sia con Roberts che con i fan. Roberts ha fatto cadere le accuse contro di me e sono felice che siamo riusciti ad appianare le nostre divergenze. La vita è troppo corta per passarla a provare astio. Arigato.”

Roberts ha risposto tramite Twitter ringraziandolo e augurandogli il meglio.