Come vi abbiamo riportato nel weekend, l’ex wrestler della ECW Rockin’ Rebel è stato trovato morto nella sua casa di Whest Chester, in Pennysilvania, insieme alla moglie Stephanie.

Le prime indagini confermano che sarebbe stato Charles Williams, questo il suo vero nome, ad uccidere la moglie, prima di togliersi la vita a sua volta.

Un gesto terribile, avvenuto mediante l’uso di un’arma da fuoco.

Rockin’ Rebel è noto soprattutto per il suo periodo alla ECW, in cui ha vissuto il periodo di transizione tra Eastern Championship Wrestling ad Extreme Championship Wrestling. Lo abbiamo comunque visto anche in CZW, WCW ed in altre federazioni in giro per Giappone, Corea e Porto Rico.

I due coniugi sono stati dipinti dai vicini come una coppia problematica, che riceveva spesso visita da parte della polizia per i loro litigi. Una vicenda certamente diversa da quella di Chris Benoit e della moglie Nancy, a cui da subito è stata accostata, sebbene l’epilogo sia tristemente simile.

Giuseppe Calò
Webmaster di Zona Wrestling, quando non è sul ring lavora in un'agenzia di comunicazione di Palermo. Ama il calcio, le serie televisive e la sua adorata Ambra. Se il sito non funziona al 99% è colpa sua.