Particolare scena quella vissuta da molti fan dei Blink 182 qualche giorno fa al PNC Bank Arts Center di Homdel, NY. Joey Janela e Enzo Amore arrivati faccia a faccia sin dalle prime fasi della serata e si sono punzecchiati a più riprese, prima di andare ognuno per la sua strada in modo da godersi facilmente il concerto della punk rock band. Il “Bad boy” ha definito il confronto come “la peggior rissa dell’anno”: semplicemente Enzo gli ha schiaffeggiato le mani. A quel punto, ridendo, Janela è andato via.
TWITTER, IL LUOGO IN CUI LE STORIE VANNO AVANTI
I due hanno poi proseguito a provocarsi sui social, in particolare su Twitter. Amore ha dato del codardo a Janela per essersene andato, perché sapeva che avrebbe potuto fargli molto male. Ha aggiunto che solo pestandolo avrebbe potuto farlo diventare una star a livello mondiale. Pensava poi che potesse essere in grado di confrontarsi con lui, e invece si è rivelato niente più che un micino.
La cosa sembrava risolversi come un work, quando Janela ha risposto che no, lui non è un codardo, ma che voleva solo divertirsi e vedere la sua reazione. Ha aggiunto che il suo contratto esclusivo con la AEW parte a ottobre, dunque se Enzo ha voglia di menar le mani c’è tutto il tempo per organizzare un match, un hardcore match.
A quel punto Amore, che evidentemente stava cercando di tenere una certa keyfabe sui social, ha specificato che il wrestling è finto e che lui stava cercando di raccontare una storia in favore di pubblico. E che non intende sfidare Janela. I fan, aizzati proprio da Joey, hanno iniziato a dargli del codardo e lo hanno preso in giro con una serie di commenti sul suo profilo Twitter, ai quali Enzo ha preferito non rispondere.