Glenn Jacobs, meglio conosciuto come Kane, è il nuovo sindaco di Knox County, cittadina del Tennessee. L’ex campione del mondo WWE ha vinto la sfida elettorale col 66,56% dei voti battendo la sfidante Linda Haney che si è fermata al 33,61%. Grande soddisfazione dal mondo dei Repubblicani che così riescono a conservare la guida della cittadina per altri 4 anni. La tradizione repubblicana prosegue dal 1944, dimostrandosi dunque come una roccaforte.

Jacobs era dato favorito sin da sondaggi. La sua campagna elettorale è stata focalizzata sull’abbassamento delle tasse, un rinnovamento nella qualità dell’educazione nelle scuole e sull’attrazione di nuove opportunità lavorative per i cittadini disoccupati della città. Prenderà posto nel suo ufficio a partire dall’1 settembre, succedendo al precedente sindaco Tim Burchett, candidato senatore per le elezioni nazionali di medio termine.

Secondo quanto riporta KnoxNews.com, la sfidante Linda Haney non ha chiamato Kane per fargli le sue congratulazioni, com’è di prassi in politica. Jacobs ha così commentato la vittoria: “Si tratta di un grande giorno per me. Alle primarie avevo vinto di soli 23 voti, dopo di che ho dato tutto me stesso per vincere. Dal mese di maggio io e il mio staff e i miei sostenitori siamo andati a bussare casa per casa, tutti i giorni. Abbiamo continuato il processo di incontri con le scuole, le associazioni, i rappresentanti delle attività della città. Abbiamo fatto un gran lavoro“.

VIATwitter.com & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".