Ora è ufficiale: la stella della UFC Conor McGregor ha deciso di ritirarsi dalle MMA. Lo ha annunciato qualche ora fa sul suo profilo Twitter, specificando che darà ancora una mano al suo team nella preparazione di nuove stelle di questo sport. Un messaggio scarno, molto freddo, che rende nota una decisione maturata a seguire dei tanti problemi vissuti nell’ultimo anno e mezzo di carriera.
Si tratta di una grossa perdita per la compagnia di MMA più grande, dato che Conor è stata la top star degli ultimi cinque anni. Avrebbe dovuto combattere contro Donald Cerrone nel mese di luglio, ma il match è stato rigettato: McGregor non avrebbe accettato di lottare nel pre-main event.
Ora si fanno insistenti le voci sul suo futuro. E i prossimi mesi potrebbero addirittura vederlo approdare in WWE, che da tempo gli fa una corte spietata. Ad aggiungere benzina sul fuoco ci ha pensato nientemeno che Finn Balor, il quale ha twittato un bel “Ci vediamo a Wrestlemania, fratello” che ha fatto drizzare le antenne a tutti i fan di McGregor e del wrestling.