Buondì ragazzi, tornato il campionato di calcio torna anche la nostra coppa dei campioni. Quest'oggi la madrina sarà la bella Lana che vi introduce i campioni vincenti il primo turno: CM PUNK, BOBBY ROODE, ERIC YOUNG, BOBBY LASHLEY, BROCK LESNAR, JOHN CENA, DANIEL BRYAN, AJ STYLES, BULLY RAY e AUSTIN ARIES.  Di seguito le sfide di oggi. Pronti? 

1) CM PUNK – THE BEST IN THE WORLD

 

VS

 

2) BOBBY ROODE – THE IT FACTOR

 

________________________

Intermission
________________________

 

3) BOBBY LASHLEY – THE DOMINATOR

 

VS

 

4) BROCK LESNAR – THE BEAST

 

Le sfide di oggi sono CM Punk vs Bobby Roode e Brock Lesnar vs Bobby Lashley. I primi due hanno reso da campioni lunghi venendo detronizzati dopo oltre 6 mesi. Per Punk e Roode non sono mancate le vittorie e le sfide al microfono che hanno esaltato molti fan. Gli altri due hanno avuto una curiosa storia nelle MMA, sono entrambi proposti come atleti dominanti e hanno avuto regni non lunghi ma devastanti. Voi che ne pensate? Quali sono le vostre scelte? I voti sono aperti! 

Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.