Buongiorno amici di Zona Wrestling, ben ritrovati su “Coppa dei Campioni”, l’unica rubrica in Italia che vi consente di votare i migliori campioni della storia del wrestling. La madrina di oggi è Melina Perez

Abbiamo iniziato un mese fa a ragionare sul quinquennio 2005-2009, ed attualmente hanno passato il turno i seguenti wrestler: Batista, Christian Cage, Kurt Angle, John Cena, Edge e Undertaker. Quest’oggi va in scena la “Last Chance”: i sei atleti perdenti si sfidano in due Triple Threat Match per decretare gli ultimi due campioni che approderanno ai quarti di finale. Sarà una scelta ancora più complicata delle scorse volte per la varietà dei wrestler coinvolti. Ecco le due sfide:

1) REY MISTERIO
Vickie_Rey_Chavo_WM22

VS

2) RANDY ORTON
Randy-Orton-Glare

VS

3) SAMOA JOE
Samoa Joe  (6)

*****************************

4) STING
Sting  (2)

VS

5) KING BOOKER
booker-jt

VS

6) JEFF HARDY
jeff-hardy02

Ecco dunque le sfide: Misterio vs Orton vs Joe e Booker vs Jeff Hardy vs Sting! A voi i voti!

Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".