Benritrovati cari amici di Zona Wrestling da Corey e dalla madrina di questa edizione della rubrica “Coppa dei Campioni”, Gail Kim.

La scorsa settimana abbiamo scoperto i primi due semifinalisti della seconda stagione da voi decretati una settimana fa: JOHN CENA e KURT ANGLE si contenderanno un posto in finale durante la prossima puntata. Però oggi siete chiamati a due sfide pazzesche per trovare gli altri due semifinalisti tra i migliori campioni del quinquennio 2005-2009 che succederanno a CM Punk campione indiscusso del quinquennio 2010-2015.

1) SAMOA JOE
Samoa Joe  (2)

VS

2)
edge6

****************************

3) STING
stingtna

VS

4) THE UNDERTAKER
undertaker-02

E allora eccole le sfide di oggi: Samoa Joe vs Edge e Undertaker vs Sting. Due scontri pazzeschi che metterà ancora una volta a dura prova le vostre certezze e simpatie. Però fate mente locale e scegliete quale regno vi ha convinto di più!

Alla prossima!
 

Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".