Signori e signore, ben ritrovati alla Coppa dei Campioni di Zona Wrestling. Siamo arrivati alla finale, al momento clou di questa seconda stagione. Con me c’è l’angelica Maryse Oullet, splendida madrina di questo ultimo atto.

Che cosa è successo in semifinale? Innanzitutto Edge ha imposto la sua legge contro Undertaker, andando a guadagnare l’accesso alla finale con numeri bulgari, senza regalare appello. Più combattuta l’altra sfida dove un indomito Kurt Angle ha avuto la meglio su John Cena per appena tre voti. Ed ora? Oggi avrete altre due sfide da votare dato che non solo premieremo il campione ma assegneremo il terzo e il quarto posto. Chi saranno i vincitori? Ora tocca a voi.

– FINALE 3/4 POSTO

JOHN CENA VS THE UNDERTAKER

john-cena-champion-again-180113

Undertaker_WrestleMania_24_Milestone

– FINALE 1/2 POSTO

EDGE vs KURT ANGLE

edge6

WWE Raw superstar Kurt Angle (1996 Olympic Gold Medalist)

 

Sbizzarritevi! Il campione del quinquennio 2005-2009 passa da qui!

Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".