Cora Jade è considerata una delle wrestler più calde e interessanti degli ultimi anni. Sin dal suo approdo in WWE nel 2021, la giovane ventiduenne in due anni ha già raccolto vittorie di un certo rilievo in quel di NXT: suo è stato lo schienamento vincente che ha permesso al suo team di vincere i WarGames 2021; inoltre, si è fregiata dei titolo di NXT Women’s Tag Team Champion assieme a Roxanne Perez. L’alleanza ha poi avuto termine con il turn heel proprio della Jade sulla compagna di team. L’ultima volta che è apparsa in tv è stato ben tre mesi fa dove, dopo risultati abbastanza negativi sul quadrato, ha subito l’ennesima sconfitta nella puntata di NXT del 25 luglio per mano di Dana Brooke – a sua volta licenziata di recente dalla WWE. Ebbene, la giovane wrestler è tornata a farsi sentire attraverso i social, con un post abbastanza inequivocabile sulla sua attuale situazione.

Verità o storyline?

“Smettetela di chiedermi quando torno a @WWENXT. Fa schifo lì e sono migliore di chiunque. Chiedetemi qualcosa che valga una mia risposta. Sono stufa”

Un messaggio che sembra abbastanza chiaro, inoltre la Jade è ancora una superstar attiva del roster. Non è la prima volta che ricorre ai social per pubblicare quelle che sembrano frecciatine contro la compagnia. A seguito del suo ultimo match perso con Dana Brooke, il 26 luglio aveva pubblicato un post su X twittando un semplice “Addio”, come potete leggere qui sotto:

Che sia una reale insoddisfazione o un modo per promuovere il suo personaggio in chiave storyline, non è dato saperlo. Non si conoscono tra l’altro i motivi della sua assenza prolungata dagli schermi WWE. Staremo a vedere quale sarà il futuro della leader della Generation of Jade.