Nonostante la chiusura e il ritorno ad NXT, NXT 2.0 ci ha regalato diversi debutti interessanti nel corso del suo unico anno di vita e alcuni di questi volti sono tutt’ora parte fondamentale dello show. Una di questi è sicuramente Cora Jade che ci ha messo poco a prendersi la scena e il suo turn heel ci ha regalato uno dei migliori personaggi attualmente ad NXT, dato che Cora sembra trovarsi veramente a suo agio.
Cora nel Judgment Day?
Nel mentre in quel di Raw sta sempre più trovando la propria dimensione il Judgment Day che dopo un inizio zoppicante si è ora ripreso. Proprio la stable capitanata da Finn Balor ha avuto a che fare con Cora Jade, con quest’ultima che ha scelto Rhea Ripley come avversaria per la sua nemica Roxanne Perez, con l’invito ad NXT che è stato accettato al gran completo. Proprio la Jade in una recente intervista non ha escluso un possibile approdo nel Judgment Day definendosi una fan della stable, ecco le sue parole:
“Sento che ci sono molte opzioni diverse per il futuro, ovviamente ci sono molti obiettivi che ho. Mi piacerebbe essere nel main roster, ovviamente un giorno. Penso che il Judgment Day sia fantastico. Mi è piaciuto molto poter andare a Raw e fare quel piccolo segmento con loro. Penso che abbiano un look fantastico, sono una loro grande fan. Ma poter lavorare con tutte queste persone è davvero utile. E forse un giorno sarò con Rhea o contro di lei, vedremo”.