Cora Jade è stata assente da NXT del 25 agosto 2023, dove ha affrontato Dana Brooke in un Kendo Stick match. Dopo diversi mesi di assenza, Cora è finalmente tornata a Deadline, e ha attaccato Lyra Valkyria, rendendo chiare le sue intenzioni. Ma per lei è stata una serata indimenticabile per un altro motivo.

Orgoglio

Nel caso non lo sapeste, CM Punk e Cora Jade hanno una lunga storia alle spalle, ed è per questo che i fan sono stati molto felici che si siano finalmente riuniti nel backstage di NXT Deadline. Punk ha dichiarato di essere orgoglioso di Cora, e che lei dovrebbe essere orgogliosa di se stessa:

“Guardami negli occhi, sono orgoglioso di te. Dovresti essere orgogliosa di te stessa. Spesso mi sento come se avessi bisogno di dare gas e non mi fermo a sentire il profumo delle rose, quindi dovresti farlo anche tu. Questa è la tua casa ora, dovresti essere molto orgogliosa di te stessa e anche April [AJ Lee] è molto orgogliosa di te”.

I fan hanno sicuramente apprezzato questo momento tra Cora Jade e CM Punk dopo NXT Deadline, dove si è chiuso una sorta di cerchio, con quella che una volta era una piccola fan di Punk che ora è cresciuta, e lo può chiamare collega. Ecco il video del segmento: