Nella prima notte di NXT Halloween Havoc, Lyra Valkyria ha lasciato di stucco tutto il WWE Universe sconfiggendo Becky Lynch, diventando così la nuova NXT Women’s Champion. La wrestler ora ricoprirà un ruolo di primo piano all’interno della divisione femminile e dovrà resistere agli assalti dell’intera categoria, desiderosa di portarle via il trono. Durante After The Bell, Corey Graves ha parlato della vittoria di Valkyria e ha dispensato alcuni consigli alla wrestler:
“Penso che Valkyria abbia un futuro molto, molto luminoso davanti a sé. Vorrei anche avvertire Lyra, però, che il vero lavoro comincia adesso. Sì, sei riuscita a fare ciò che tutti credevano impossibile visto che in molte hanno fallito di recente. Abbiamo visto Indi Hartwell a Raw, dopo un grande match contro Becky Lynch, perdere. Lyra è riuscita a portare via il titolo da Becky, ma il vero lavoro comincia adesso. Non vale solo per Lyra, ma un vecchio adagio del business dice che spesso è molto più facile diventare campione che rimanere campione”.
A detta di Graves, inoltre, Valkyria deve ancora dimostrare il suo vero valore a tutto l’NXT Universe ed è certo che metterà il brand a ferro e fuoco, diventando il volto della divisione femminile.