Nell’ultimo episodio di Two Man Power Trip of Wrestling, è stato ospite il commentato di Monday Night RAW e SmackDown Live Corey Graves, che ha toccato diversi punti fra i quali le novità introdotte in WWE con Paul Heyman e Eric Bischof. Graves ha parlato anche di come preferisca svolgere il suo lavoro e delle vicende social di Seth Rollins.

Riguardo ai cambiamenti in vista con i nuovi direttori esecutivi ha detto: “Penso che siano tutti piuttosto emozionati. Ci sono ovviamente dei cambiamenti ben pubblicizzati all’interno della compagnia, ma io non so molto di più di chiunque legga le notizie on line. Tutti pensano che io sia coinvolto, si lamentano con me delle storyline, ma non le scrivo io, le vedo come tutti. C’è comunque molta eccitazioni fra i ragazzi, anche se è un cambiamento che avrà bisogno di tempo e sforzi. Ma abbiamo la collezione di talenti più grande di sempre. Non so come dirlo, ma l’atmosfera è diversa e spero che sia non solo per il bene della compagnia, ma per l’intero business e per tutti i fan.”

Corey Graves ha continuato dicendo di come preferisca non sapere gli esiti degli show: “Più che una direttiva è una preferenza. Non mi hanno detto che non potevo conoscere gli eventi, ma per me e per la mia espressività è più piacevole essere incerto o sorpreso. Per me, che sono un fan come tutti, se dovesse accadere qualcosa di scioccante non c’è sentimento più viscerale che esclamare ‘Holy Sh*t’.”

Graves ha parlato anche dell’ex Universal Champion Seth Rollins e dei suoi battibecchi sui social: “Alla fine della giornata siamo tutti esseri umani, quando torni soddisfatto da uno show, apri Twitter e vedi solo ‘Fate schifo’ o ‘Dovreste essere tutti licenziati’. Ma quando risponde Seth la spiega a tutti. E’ un leader dello spogliatoio. Si è sollevato per tutti quelli che non appaiano in TV, ma che lavorano e viaggiano quanto noi. Lo rispetto per quello che fa, avremmo bisogno di più gente come lui.”