Recentemente, nel Podcast “After The Bell” di Corey Graves, il commentatore WWE ha condiviso i suoi pensieri su come sia cambiato il suo lavoro da quando la gestione del prodotto WWE è passata nelle mani di Triple H. Graves ha detto: “Adoro i cliffhanger, gli elementi di sorpresa, il portare la gente a domandarsi cosa accadrà”.

Graves ha poi aggiunto: “Non tutto deve essere una sorpresa, perché non tutto ti cattura in quel modo”, ha spiegato Graves. “Ma in questo momento, nelle ultime settimane, mi sto divertendo di più a commentare Monday Night Raw perché mi piace essere sorpreso”. 

Naturalmente, Graves si riferisce ai ritorni a sorpresa in WWE di Triple H. Finora, questi ritorni hanno incluso Dakota Kai, Karrion Kross e Dexter Lumis, ma anche quelli di Bayley e Iyo Sky che non avevano mai lasciato la compagnia. Riguardo alle sorprese, Graves ha spiegato la sua particolare filosofia: “Preferisco non avere alcuna idea di ciò che accade nello show”, ha detto Graves. “Ho la possibilità di reagire, di essere un fan, di interpretare il ruolo di un fan del wrestling super informato, piuttosto che di un annunciatore cattivo e spocchioso”. Da quando si è ritirato dalla carriera sul ring ed è passato al ruolo di commentatore, Graves ha sempre svolto il ruolo di commentatore heel. Di solito lo si sente appoggiare e giustificare le tattiche da heel usate dai wrestler “cattivi” e inimicarsi il collega commentatore Byron Saxton.