Triple H è a capo del booking WWE da quasi due anni, con Vince McMahon che, colpito dagli scandali, ha progressivamente lasciato i suoi ruoli all’interno della Compagnia, oggi facente capo da Endeavor. “The Game” ha apportato alcuni cambiamenti e, in particolare, ha dato ai wrestler e a tutti coloro che hanno un ruolo in tv maggiore libertà, contriamente a quanto faceva il Chairman che tendeva a imporre limiti più stringenti.

“Ha una passione senza fine per questo business”

Durante una intervista con Sportskeeda, Corey Graves, attuale commentatore di SmackDown, ha parlato di Triple H e della sua tendenza a dare maggiore libertà espressiva ai wrestler e tutti coloro che prendono parte ai tv show. Ecco le sue parole: “Il più grosso cambiamento rispetto al passato riguarda la libertà espressiva. Triple H ha dato maggiore libertà ai wrestler e anche a noi telecronisti. Ne io ne Michael Cole siamo più controllati da vicino. Ovviamente ci sono delle regole e delle linee guida, ma abbiamo più libertà”

. Graves ha poi spiegato come HHH abbia un passione sconfinata per il wrestling business e una grande conoscenza di questo mondo definendolo un “Old school guy”.