Corey Graves e Roman Reigns si conoscono dai tempi di NXT e l’attuale commentatore ha avuto modo di dire la sua sul recente cambiamento del campione di SmackDown.

Realtà o finzione?

Il WWE Universe ha accolto positivamente il passaggio di Reigns tra i cattivi e il samoano sembra a suo agio nelle nuove vesti di spietato Capo Tribù. Secondo Corey Graves, però, non c’è nulla di nuovo in questo Roman Reigns. Ecco cosa ha dichiarato a Busted Open Radio : “Penso sia il perfetto esempio di come si possa portare la realtà all’interno dello sport entertainment. Può essere magico, se ci riesci. Perché per i molti che conoscono davvero Roman, questo non è un nuovo personaggio, questo è Roman Reigns. Quello messo in scena è il ragazzo che tutti amiamo… o odiamo da anni.”

“Rispetto per la sua discendenza”

Graves ha poi aggiunto : “Roman crede in quello che dice, sa di avere SmackDown sulle spalle. Diavolo, se mi piace questa cosa, perché ho il massimo rispetto per la famiglia Anoa’i. Trovo sia una gran cosa vederlo portare l’orgoglio per la sua discendenza e per la sua eredità in scena e sapere che non è qualcosa di scritto a tavolino.”

Anche se non ritiene una novità questo atteggiamento, è chiaro che Corey Graves condivida l’opinione di molti sul buon lavoro che sta facendo l’ex membro dello Shield.

FONTEringsidenews
Ciao, ho 44 anni. Seguo il wrestling dai tempi di Hogan, Macho Man e Jim Duggan. Dopo un'interruzione di una decina d'anni, ho ripreso a seguire nel momento di splendore di Cena, Edge e Orton, diventando spesso critico verso il prodotto WWE, ma sviluppando una vera passione per personaggi heel o borderline (Punk, Owens, Wyatt) e per i cosiddetti ciccioni volanti (Umaga, Keith Lee, Samoa Joe). Mi piace molto scrivere e ho una laurea in lingue e letterature straniere. Per vivere, faccio il bibliotecario e l'attore di teatro, forse anche per questo del wrestling apprezzo molto le storie e la recitazione.