Nelle ultime ore sono tornate alla carica le voci che vorrebbero CM Punk vicinissimo alla WWE. Stando ad alcuni media, la compagnia di Stamford e Punk avrebbero avuto dei contatti e per questo sembrerebbe molto probabile la presenza del Second City Saint in quel di Survivor Series, show che si svolgerà proprio nella città natale dell’ex AEW. A proposito del possibile ritorno di Punk in WWE si è espresso anche Corey Graves, commentatore di Raw e SmackDown , che nel corso degli anni ha avuto un rapporto molto particolare con il wrestler di Chicago. Parlando al The Kurt Angle Show, Graves ha detto:
“Punk è sempre stato grandioso con me quando ho iniziato. Eravamo davvero, davvero, davvero molto amici. Ricordate la storia che ho raccontato all’inizio dello show a proposito di me che persi la nascita di mio figlio? Punk era a Pittsburgh ed è stato il primo che ha tenuto in braccio mio figlio dopo la sua nascita. Eravamo molto legati. Dopo qualche anno, non so davvero cosa sia successo, ci siamo divisi per un motivo o per un altro. Ho detto cose denigratorie su di lui in pubblico, in maniera molto poco professionale. Non parliamo da allora”.
Nonostante i rapporti tra i due si siano raffreddati, Graves ha espresso parere favorevole riguardo al possibile ritorno in WWE del suo vecchio amico:
“Se fosse giusto per il business, chi mai sarei io per dire di no? In fin dei conti sono favorevole. Farei tutto ciò che c’è da fare e lo farei con entusiasmo. Gli stringerei la mano e andrei avanti in attesa di ciò che la vita ha in serbo per noi”.