Kevin Owens è considerato tra gli atleti più sottovalutati della WWE, ultimamente. Nonostante un inizio col botto a NXT ed altrettanto eclatante nel main roster, il canadese ha avuto una carriera costellata da vittorie titolate anche importanti in WWE, ma che sembra sia giunta in un momento di stasi, tanto che in molti sperano di vederlo in altri lidi. Ciononostante, KO gode di molti estimatori a Stamford.
Dà tutto
Mentre parlava nel suo podcast After The Bell, Corey Graves ha parlato molto bene di Kevin Owens, elogiandolo per non aver mai visto un brutto match con lui protagonista:
“Big E si è fatto il culo per diventare un campione WWE credibile, e Kevin Owens non ha mai avuto brutti match. Kevin Owens va lì fuori, e potrebbe non piacerti, potrebbe non piacerti il personaggio che interpreta, o qualsiasi cosa stia facendo in quel momento dal punto di vista della storyline, ma lui va lì fuori e dà tutto, ecco perché è un ottimo modo per dare il via alla puntata”.
Kevin Owens affronterà Big E e Seth Rollins per il WWE Championship a WWE Day 1 il 1 gennaio 2022, chissà se riuscirà a tornare in vetta alla compagnia.