La Bloodline è stata ultimamente comparata a diverse grandi fazioni degli ultimi anni come lo Shield, Evolution, DX e la NWO. Queste comparazioni sono ultimamente di moda con la Bloodline. Recentemente Corey Graves ha aggiunto il suo parere riguardo alla comparazione con la NWO. Durante un recente episodio di After The Bell, Graves ha messo ha confronto la Bloodline con la NWO affermando che la “tribù” di Roman Reings sia più avvincente della NWO.
“Questi ragazzi comanderanno questo posto nel futuro a venire. Ci sono così tante emozionanti possibilità per come possano andare le cose, ed oso dire che è una situazione più avvincente della nWo grazie alla realtà che si nasconde dietro. Quando dico che sono sia passionali che allo stesso tempo pericolosi, lo dico con ogni fibra del mio corpo. Sgorgo per questi ragazzi costantemente, sono i miei preferiti sia sulle telecamere che al dì fuori di esse. Credo ciecamente in tutto quello che fanno. Ma, per quanto mi riguarda ora, la Bloodline è sulla buona strada per diventare un atto di storia pronto a resistere al tempo, secondo forse solo alla nWo.“
In questo periodo la Bloodline è in faida contro i Brawling Brutes a SmackDown. Gli Usos affronteranno Drew McIntyre e Sheamus settimana prossima, se questi ultimi riusciranno a battere Elias e Matt Riddle questo lunedì.