Durante il suo podcast, Corey Graves, commentatore della WWE ed ex wrestler, ha detto la sua su una delle peculiarità degli show WWE, ossia l’estrema ripetitività dei match tra un episodio e l’altro.

“Rivincite fino alla morte. Spiego consa voglio dire. Sembra che settimana dopo settimana, dopo settimana, ci vengono riproposti gli stessi match fino alla nausea. Non fraintendetemi, non sono stanco di vedere qualche superstar in particolare sono stanco di vedere gli stessi match ancora e ancora e ancora. Mi vengono in mente per esempio i Viking Raiders, di cui sono un grande fan. Gli OC, di cui sono fan allo stesso modo. Quante volte negli ultimi mesi li abbiamo visti contro? Li abbiamo visti ancora una volta a TLC. Su Twitter ho fatto i complimenti ad Humberto Carrillo e Andrade perchè il loro match è stato grandioso. Vorrei vederli di nuovo combattere ma non significa che deve succedere in settimane consecutive. Lo abbiamo visto poi nek Kick-Off di TLC ed è stato di nuovo buono e da quello che sembra lo vederemo anche a Raw di questa settimana”.

Graves ha poi aggiunto: “Datemi un po’ di respiro. Perchè abbiamo bisogno di fare questi re-match tutto il tempo? Perchè qualcuno non può semplicemente vincere e qualcun altro perdere e andare avanti? Abbiamo molti atleti in tutti i roster. Abbiamo tante stelle che aspettano di brillare e possono farlo anche con altri avversari. Ci siamo liberati finalmente delle rivincite titolate automatiche lo scorso anno, non c’è bisogno che due PPV di fila abbiano lo stesso match titolato, perchè non farlo per il resto del roster?”