Seppur molti abbiano demolito la rivalità perché la considerano stupida e ormai anacronistica, la storyline con protagonisti Lashley, Rusev e Lana sta facendo tendenza sui social, specialmente su Youtube, e sembra aver aiutato il bulgaro a guadagnarsi il supporto dei tifosi. Basti pensare a quanti intonavano il suo nome durante l’ultima puntata di RAW mentre attaccava il rivale in amore.

C’è qualcuno però che non è minimamente soddisfatto da quanto sta vedendo: Corey Graves. Il telecronista, che ha dimostrato di avere pochi peli sulla lingua in più occasioni, ha criticato la WWE per questa storyline durante After The Bell, il suo nuovo podcast. “Per favore, mettete fine a questa soap opera con Rusev, Lana e Lashley. Non provo empatia per il bulgaro, credo che risulti solo ridicolo“.

E’ come se qualcuno che non è mai stato in una relazione metta nero su bianco quello che secondo lui potrebbe essere uno scandalo amoroso. E’ molto, molto strana. Si tratta assolutamente di un punto basso dell’ultimo episodio di RAW