Corey Graves si è fatto un nome come uno dei commentatori migliori in WWE, dopo aver militato a NXT come wrestler fino a quando non si è dovuto ritirare a causa di un infortunio. Recentemente, Graves confermato di essere abilitato a tornare sul ring, ma non ha ancora partecipato a nessun match, concentrandosi esclusivamente sul suo lavoro di broadcaster.
Qui per caso
Mentre parlava sul podcast Bleav in Pro Wrestling, Corey Graves ha ammesso di non sapere cosa stia facendo in quanto commentatore WWE, e di non sentirsi in grado di dare consigli sul suo lavoro, nonostante l’esperienza maturata:
“Dal punto di vista del commento, non potrei mai dare consigli a qualcuno, perché non sono un commentatore. Sono finito accidentalmente in questo mondo, non so cosa diavolo sto facendo. Non sarei in grado di darvi alcun tipo di confronto dal punto di vista del broadcasting. Come fan, però, è super eccitante per me”.
Graves ha recentemente dichiarato di voler lottare contro Seth Rollins, che ancora non ha un match a WrestleMania. Sarà la volta buona per alzarsi dal tavolo di commento e tornare sul ring?