Corey Graves e Renee Young oltre ad essere colleghi sono anche grandi amici nella vita privata e tra i due questo rapporto traspare in molte occasioni al di fuori delle puntate settimanali degli show WWE. La moglie dell’ex Dean Ambrose è stata ospite del ring announcer di SamckDown nel suo podcast After The Bell e gli argomenti particolari non sono mancati.

Renee, durante la trasmissione, ha rivelato che Corey odia il suono delle scorreggie, cosa poi confermata dallo stesso e sulla domanda se lui si limitasse anche con la fidanzata Carmella, ha risposto positivamente e che cerca di non farlo davanti a nessuno: ”Ascolta, non mi piacciono, anzi mi fanno schifo. Ci sono altre stanze per farle, puoi andare tranquillamente in bagno a sbrigarti le tue cose. Non dico che non capiterà perchè nella vita non si sa mai, ma se so che mi scappa, vado in un’altra stanza.”

Renee ha poi concluso dicendo che suo marito non si è mai posto il problema da quando stanno insieme e non ha mai chiesto permessi di questo genere.