Il mondo del wrestling è noto per la sua spettacolarità non solo in ring, ma anche nel backstage, e non è un segreto che abbia una ricca tradizione di scherzi dietro le quinte. E a quanto pare, uno di questi è ancora impresso nella mente di Corey Graves a distanza di tanti anni.
Lo Sguardo Mortale di John Cena
Durante la sua partecipazione al podcast After the Bell, John Cena ha accennato ad una storia con protagonisti lui e Corey Graves, che ha spiegato l’intera storia e di come Colt Cabana lo abbia convinto che Cena lo odiasse a morte. Questa storia ha avuto luogo molto tempo fa, ed è bello che siano riusciti a chiarirsi nel podcast di Graves.
“Ho una storia divertente e personale… Ero nelle indies e venivo bookato come comparsa per la WWE, mi trovavo a Chicago, ed è stata la prima volta che ho incontrato John Cena, eravamo lontani nel catering, e ci siamo guardati negli occhi molto brevemente, e non c’è stato nessuno scambio verbale, perché eravamo a distanza. Colt Cabana era con me e mi fa: ‘Cosa hai fatto a Cena?’ e io: ‘Non lo so, amico, mi ha fatto quello sguardo’. E lui: ‘Cena ti odia’. È diventata una questione continua, ed era una di quelle cose che ormai mi aspettavo, era nella mia testa. Così, ogni volta che vedevo John Cena, anni dopo, pensavo sempre ‘questo mi odia’, anche se non aveva idea di chi fossi, ma Cabana mi ha preso in giro per anni su questo punto, ed è diventato famoso come lo sguardo mortale di John Cena”.
Cena ha poi chiarito che non ha mai odiato Corey Graves, e che evidentemente Colt Cabana è molto bravo a fare gli scherzi.